The Terror 2
- Pubblicità -

Il canale americano AMC ha diffuso le prime foto ufficiali, le anticipazioni e la data di uscita di The Terror 2, l’annunciata seconda stagione.

 
 

The Terror 2 si concentrerà durante la seconda guerra mondiale e sarà incentrata su una serie di bizzarre morti che perseguitano una comunità giapponese-americana, e il viaggio di un giovane uomo per comprendere e combattere l’entità malvagia responsabile.

I primi episodi di The Terror 2 debutteranno Lunedì 12 agosto alle 21:00. La serie in Italia arriverà su Amazon Prime Video.

In The Terror 2 protagonisti sono Derek Mio nei panni di Chester Nakayama; Kiki Sukezane (Lost in Space) nei panni di Yuko, una misteriosa donna del passato di Chester; Cristina Rodlo (Miss Bala) nei panni di Luz, la fidanzata segreta di Chester; Shingo Usami (Unbroken) nei panni di Henry Nakayama, il padre di Chester; Naoko Mori (Everest) come Asako Nakayama, la madre di Chester; Miki Ishikawa (9-1-1) nei panni di Amy, un’amica di famiglia Nakayama; e famoso attore, produttore, autore e attivista George Takei (Star Trek) nei panni di Yamato-san, un anziano di comunità ed ex capitano di pesca.

The Terror: Infamy è una produzione di AMC Studios prodotta da Scott Free, Emjag Productions and Entertainment 360. Lo spettacolo è co-creato e prodotto da Alexander Woo e Max Borenstein, con Woo anche come showrunner. Ridley Scott, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert, Guymon Casady e Jordan Sheehan sono anche produttori esecutivi.

- Pubblicità -