The Thing About Pam serie tv 2022
- Pubblicità -

The Thing About Pam è l’annunciata nuova serie crime limitata  che descrive in dettaglio il coinvolgimento di Pam Hupp nell’omicidio di Betsy Faria nel 2011. Lo show si basa sulla copertura di Dateline NBC e prende il nome da un podcast Dateline con lo stesso nome.

 
 

The Thing About Pam: quando esce e dove vederla in streaming

The Thing About Pam uscirà l’8 marzo 2022. su NBC, negli USA. The Thing About Pam in Italia non ha ancora una programmazione.

The Thing About Pam: trama e cast

La serie sceneggiata è un dettaglio dell’omicidio di Betsy Faria nel 2011, che ha portato alla condanna di suo marito Russ. Quando la sua condanna è stata ribaltata, il crimine ha innescato una catena di eventi che avrebbe smascherato un piano diabolico che coinvolgeva profondamente Pam Hupp.

Nel cast di The Thing About Pam protagonisti sono Renée Zellweger nei panni di Pam Hupp, una criminale arrestata per l’omicidio di Betsy Faria, Josh Duhamel nei panni di Joel Schwartz, l’avvocato difensore di Russ Faria, Judy Greer nei panni di Leah Askey, il pubblico ministero della contea di Lincoln che ha processato due volte Russ Faria per l’omicidio di sua moglie, Katy Mixon nei panni di Betsy Faria, la moglie di Russ, la madre di Mariah Day e la vittima dell’omicidio, Gideon Adlon nei panni di Mariah Day, la figlia diciassettenne di Betsy e Russ, Sean Bridgers nei panni di Mark Hupp, il marito di Pam Hupp, Glenn Fleshler nei panni di Russ Faria, il marito di Betsy e il padre di Mariah, Suanne Spoke come Janet, la madre di Betsy e la nonna di Mariah e Mac Brandt come Det. McCarrick, un detective assegnato al caso di omicidio di Betsy.

- Pubblicità -