- Pubblicità -

CBS ALL ACCESS ha annunciato il cast completo di The Twilight Zone 2, l’attesissima seconda stagione del reboot di The Twilight Zone.

 
 

CBS All Access, il servizio di video on demand e streaming live su abbonamento digitale della CBS, ha annunciato oggi il primo round di casting per la seconda stagione della sua serie antologica originale THE TWILIGHT ZONE che includerà Morena Baccarin , Colman Domingo, Ethan Embry, Jenna Elfman, Tavi Gevinson, Tony Hale, Abbie Hern, Gillian Jacobs, Sophia Macy, Joel McHale, Chris Meloni, Billy Porter, Jimmi Simpson e Daniel Sunjata. Ognuno apparirà in un episodio della prossima stagione che sarà composta da 10 puntate, che sarà presentato in anteprima esclusiva su CBS All Access nel 2020.

Inoltre, CBS All Access ha annunciato che il produttore esecutivo e narratore Jordan Peele ha scritto un episodio per la seconda stagione intitolato “Downtime”. Gli annunci sono stati fatti da Julie McNamara, Vice Presidente Esecutivo, Contenuto originale, CBS All Access, durante la CBS All Access sessione esecutiva alla presentazione semestrale della Television Critics Association a Pasadena.

Inoltre sono stati rivelati i titoli e il cast dei primi sei episodi che trovate di seguito:

Primo episodio: “Downtime” con Morena Baccarin (La serie “Deadpool”, “Homeland”), Colman Domingo (“Se Beale Street potrebbe parlare”, “Fear the Walking Dead”) e Tony Hale (“Veep”, “Toy Story 4”). scritto da Jordan Peele

Secondo episodio:  “The Who of You” Con Daniel Sunjata (“Graceland”, “Rescue Me”), Ethan Embry (“Grace and Frankie”, “Blindspotting”) e Billy Porter (“Pose”, “Like a Boss”), scritto da Win Rosenfeld

Terzo episodio: “A Human Face” con Jenna Elfman (” Fear the Walking Dead “,” Dharma & Greg “), Chris Meloni (” The Handmaid’s Tale “,” 42 “) e Tavi Gevinson (” Person to Person “,” Enough Said “). Scritto da Alex Rubens.

Quarto episodio: “8” con Joel McHale (“Community”, “Stargirl”). Scritto da Glen Morgan

Quinto episodio: “Among The Untrodden” Presentazione di Abbie Hern e Sophia Macy – Scritta da Heather Anne Campbell.

Sesto episodio: “Meet in the Middle ” con Jimmi Simpson (“Westworld”, “Black Mirror: USS Callister”) e Gillian Jacobs (“Community”, “Love”), scritto da Emily C. Chang e Sara Amini.

La seconda stagione della serie utilizzerà l’introspezione e l’esplorazione di sé per far entrare gli spettatori in una dimensione familiare.

The Twilight Zone 2

The Twilight Zone 2 è la seconda stagione firmata da Jordan Peele e Simon Kinber e reboot del cult fir che è stato presentato per la prima volta il 2 ottobre 1959 su CBS. La serie ha portato gli spettatori in un’altra dimensione, una dimensione non solo della vista e del suono, ma della mente. “The Twilight Zone” è diventato un fenomeno mondiale e ha portato i fan in un viaggio in una meravigliosa terra di immaginazione dal 1959 al 1964.

The Twilight Zone 2 è prodotto da CBS Television Studios in associazione con Monkeypaw Productions di Jordan Peele e Genre Films di Simon Kinberg. Jordan Peele e Simon Kinberg sono produttori esecutivi insieme a Win Rosenfeld, Audrey Chon, Carol Serling, Rick Berg e Greg Yaitanes. 

The Twilight Zone, la serie

L’originale “The Twilight Zone” è stato presentato per la prima volta il 2 ottobre 1959 su CBS. La serie ha portato gli spettatori in un’altra dimensione, una dimensione non solo di vista e suono, ma psicologica. La serie è diventato un fenomeno mondiale poiché utilizzava uno storytelling socialmente consapevole per esplorare la condizione umana e la cultura dei tempi. È stato un viaggio in una meravigliosa  di immaginazione per cinque anni sulla CBS, dal 1959 al 1964. Maadre delle serie di fantascienza, lo show ha esplorato le speranze, le disperazioni, la superbia e i pregiudizi dell’umanità in modi metaforici che i drammi convenzionali non avevano ancora fatto all’epoca.

“Troppe volte quest’anno è sembrato che vivessimo in una zona crepuscolare come quelle della serie e non riesco a pensare a un momento migliore per reintrodurre al pubblico moderno l’originale”, ha dichiarato Jordan Peele, produttore esecutivo.

The Twilight Zone è stata una pietra di paragone nella mia vita”, ha dichiarato Simon Kinberg, produttore esecutivo. “L’opportunità di continuare la sua discendenza è un sogno diventato realtà, e sono così entusiasta di farlo con Jordan, Marco e il team di CBS All Access.”

- Pubblicità -