The Twilight Zone 2: prime foto promozionali

-

Il canale americano CBS All Access, ha diffuso le prime foto promozionali di The Twilight Zone 2, l’attesa seconda stagione della serie remake del cult degli anni 70′. L’imminente seconda stagione di 10 episodi di THE TWILIGHT ZONE è previsto in anteprima esclusiva su CBS All Access questa estate.

Nel cast della seconda stagione vedremo molti volto nuovi tra cui Kylie Bunbury, Sky Ferreira, Topher Grace, David Krumholtz, Greta Lee, Thomas Lennon, Natalie Martinez, Brandon Jay McLaren, Gretchen Mol, Paula Newsome, Tawny Newsome, Jurnee Smollett-Bell, Paul F. Tompkins e Damon Wayans Jr.

The Twilight Zone 2

The Twilight Zone 2 è la seconda stagione firmata da Jordan Peele e Simon Kinber e reboot del cult fir che è stato presentato per la prima volta il 2 ottobre 1959 su CBS. La serie ha portato gli spettatori in un’altra dimensione, una dimensione non solo della vista e del suono, ma della mente. “The Twilight Zone” è diventato un fenomeno mondiale e ha portato i fan in un viaggio in una meravigliosa terra di immaginazione dal 1959 al 1964.

The Twilight Zone 2 è prodotto da CBS Television Studios in associazione con Monkeypaw Productions di Jordan Peele e Genre Films di Simon Kinberg. Jordan Peele e Simon Kinberg sono produttori esecutivi insieme a Win Rosenfeld, Audrey Chon, Carol Serling, Rick Berg e Greg Yaitanes. 

The Twilight Zone, la serie

L’originale “The Twilight Zone” è stato presentato per la prima volta il 2 ottobre 1959 su CBS. La serie ha portato gli spettatori in un’altra dimensione, una dimensione non solo di vista e suono, ma psicologica. La serie è diventato un fenomeno mondiale poiché utilizzava uno storytelling socialmente consapevole per esplorare la condizione umana e la cultura dei tempi. È stato un viaggio in una meravigliosa  di immaginazione per cinque anni sulla CBS, dal 1959 al 1964. Maadre delle serie di fantascienza, lo show ha esplorato le speranze, le disperazioni, la superbia e i pregiudizi dell’umanità in modi metaforici che i drammi convenzionali non avevano ancora fatto all’epoca.

“Troppe volte quest’anno è sembrato che vivessimo in una zona crepuscolare come quelle della serie e non riesco a pensare a un momento migliore per reintrodurre al pubblico moderno l’originale”, ha dichiarato Jordan Peele, produttore esecutivo.

The Twilight Zone è stata una pietra di paragone nella mia vita”, ha dichiarato Simon Kinberg, produttore esecutivo. “L’opportunità di continuare la sua discendenza è un sogno diventato realtà, e sono così entusiasta di farlo con Jordan, Marco e il team di CBS All Access.”

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -