The Unicorn 2

Arriva da Deadline la notizia che Natalie Zea è entra a far parte del cast di The Unicorn 2, l’annunciata seconda stagione di The Unicorn. Natalie Zea, che ha recitato nel finale della prima stagione della serie comica, è stata scelta per ritornare nel cast dell’imminente seconda stagione di The Unicorn.

Natalie Zea riprenderà il ruolo di Shannon, la donna misteriosa con cui Wade (Walton Goggins) ha sentito un legame immediato durante un breve incontro alla fine della scorsa stagione. Quando finalmente la ritrova, è felice di scoprire che è altrettanto intelligente, deliziosa e compassionevole come lui sapeva che sarebbe stata, ma la sua vita è molto più complicata di quanto avesse mai previsto.

The Unicorn 2

The Unicorn 2 è la seconda stagione della sitcom The Unicorn creata da Bill Martin e Mike Schiff per il network americano della CBS.

In The Unicorn un padre vedovo di recente con due figlie è incoraggiato dai suoi amici a rientrare nella scena degli appuntamenti. Sorprendentemente sia per lui che per i suoi amici, diventa il ragazzo single più ricercato grazie alla sua descrizione di attraente padre che lavora. In The Unicorn 2 ritorneranno i protagonisti Walton Goggins nel ruolo di Wade, Rob Corddry nel ruolo di Forrest, Michaela Watkins nel ruolo di Delia, Omar Benson Miller nel ruolo di Ben, Maya Lynne Robinson nel ruolo di Michelle, Ruby Jay come Grace e Makenzie Moss nel ruolo di Natalie.