The Unicorn 2
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso le anticipazioni di The Unicorn 2×12, il dodicesimo episodio dell’annunciata seconda stagione di The Unicorn.

In The Unicorn 2×12 che si intitolerà “Out With The Old” Wade , Forrest e Ben decidono di programmare appuntamenti per la colonscopia nello stesso momento dopo aver appreso che Ben ha paura di andare. Inoltre, Michelle cerca di evitare il dramma del fidanzato di sua sorella Meg (Nicole Byer), ma Delia finisce per essere troppo coinvolta nei problemi di Meg, nel nuovo episodio di THE UNICORN, che andrà in onda giovedì 11 marzo sulla CBS.

In The Unicorn 2×12 protagonisti sono Walton Goggins (Wade) Rob Corddry (Forrest) Michaela Watkins (Delia) Omar Miller (Ben) Maya Lynne Robinson (Michelle) Ruby Jay (Grace) Makenzie Moss (Natalie) Devin Bright (Noah). Guest star è Nicole Byer (Meg).

The Unicorn 2×12

The Unicorn 2 è la seconda stagione della sitcom The Unicorn creata da Bill Martin e Mike Schiff per il network americano della CBS.

In The Unicorn un padre vedovo di recente con due figlie è incoraggiato dai suoi amici a rientrare nella scena degli appuntamenti. Sorprendentemente sia per lui che per i suoi amici, diventa il ragazzo single più ricercato grazie alla sua descrizione di attraente padre che lavora. In The Unicorn 2 ritorneranno i protagonisti Walton Goggins nel ruolo di Wade, Rob Corddry nel ruolo di Forrest, Michaela Watkins nel ruolo di Delia, Omar Benson Miller nel ruolo di Ben, Maya Lynne Robinson nel ruolo di Michelle, Ruby Jay come Grace e Makenzie Moss nel ruolo di Natalie.

- Pubblicità -