The Vampire Diaries 5: Trailer e Anticipazioni

-

vampire-diaries-promo-poster-5

È stato rilasciato online il nuovo promo della serie The Vampire Diaries, a giudicare dalle immagini e dalla dichiarazioni della produttrice esecutiva Julie Plec, nella serie verranno introdotti molti cambiamenti sia nelle relazioni tra i personaggi che negli ambienti in cui li vedremo coinvolti. Tra l’ultimo episodio della quarta stagione e il primo episodio della quinta ci sarà un salto temporale di tre mesi.
Stefan (Paul Wesley) ha sofferto sul fondale della cava mentre Silas viveva la sua vita; Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) hanno trascorso il tempo insieme, preoccupandosi solo della loro intimità. La produttrice ha assicurato ai telespettatori che questi tre mesi verranno mostrati tramite flashback.
Il titolo del primo episodio si intitolerà “I know what you did last summer” e andrà in onda dal 3 Ottobre sulla CW.

Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -