- Pubblicità -

Si intitolerà Man on Fire è il diciannovesima puntata della quinta stagione della serie televisiva The Vampire Diaries, che andrà in onda sul network americano CW. Ecco le foto e il promo dell’episodio:

 
 

[nggallery id=74]

http://youtu.be/RJPCYLC_ZkE

The-Vampire-Diaries-5x19Stefan cerca di distrarre Elena dalla sua ossessione per lo stato della sua relazione con Damon, mentre Bonnie fa del suo meglio per essere realistica su come i cambiamentidall’Altro Lato abbiano delle conseguenze sulla sua vita come Ancora.
Damon pretende il coltello dei Viaggiatori, ciò costringe Jeremy e Matt ad ammettere che è andato perduto. Grazie ai flashbacks che ci portano alla notte delle elezioni del 1960, Enzo (guest star Michael Malarkey) rivela ad Elena, Stefan e Bonnie ciò che è accaduto all’amore della sua vita Maggie (guest star Heather Hemmens), e poi, con l’aiuto forzato di Liv (guest star Penelope Mitchell) e Luke (guest star Chris Brochu) le cose prendono una brutta piega. Damon interviene, cercando di calmare Enzo, ma le sue parole portano Enzo a prendere una decisione disperata che lo porterà ad un confronto violento con Stefan.

- Pubblicità -