The Vampire Diaries 5×22: anticipazioni e promo

-

Si intitola Home, The Vampire Diaries 5×22, il ventiduesima puntata nonché finale della quinta stagione della serie televisiva The Vampire Diaries.

http://youtu.be/xgKI3w67cOA

In The Vampire Diaries 5×22, Damon (Ian Somerhalder), si concentra per rimanere lucido, mentre spinge sempre di più Bonnie (Kat Graham) a trovare un modo per fermare la distruzione dell’Altro Lato. Elena (Nina Dobrev) intanto prende le redini per risolvere il problema e chiede aiuto a Liv (guest star Penelope Mitchell) e Luke (guest star Chris Broshu), ma Liv si rifiuta di collaborare finché Caroline (Candice Accola) non le da una buona ragione. Lo sceriffo Forbes(guest star Marguerite MacIntyre) è terrorizzato quando Markos (guest star Raffi Barsoumian) usa la violenza contro Tyler (MichaelTrevino) per provare che ora Mystic Falls è sotto il controllo dei Viaggiatori. Grazie a delle nuove informazioni avute dallo sceriffo Forbes, Damon mette in atto un pericoloso piano che fa affidamento su una coordinazione perfetta e rischiosa da parte di Jeremy(Steven R. McQueen) e Matt(Zach Roerig).

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -