The Vampire Diaries 6: anticipazioni da Caroline Dries

-

The Vampire Diaries 6Cresce l’attesa per i nuovi episodi di The Vampire Diaries 6, la serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della The CW. Oggi nell’attesa arrivano le parole di Caroline Dries che parla di Elena e di Damon

Abbiamo pensato che questa era la storia del personaggio: il suo arco era finito, la sua storia archiviata, è tempo di cambiare pagina. Ha funzionato perfettamente e quello che stiamo facendo con Elena che inizia dal post-relazione con Damon

Su Elena:

utrirà molte speranze di rincontrarlo, e si chiederà dove sia. Aggiunge al personaggio un lato molto conflittuale, la sua vita normale, la sua relazione con Liam. Sta tentando di trovare risposta all’eterna domanda, che strada devo prendere?

Aveva la speranza di rivedere Elena e scopre che il viaggio nel tempo l’ha, invece, riportato in una realtà in cui lei non ricorda, mentre Stefan vive una vita stranissima.

Su Stefan:

Abbiamo tentato di fargli toccare il fondo, ha fatto un po’ di casini dopo che Damon è andato via e gli toccherà raccogliere i pezzi. Ha un nemico in Enzo e rovina la sua amicizia con Caroline, dunque riavere Damon per lui è un tassello importante nella sua vita.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -