- Pubblicità -

Cresce l’attesa per l’inizio di The Vampire Diaries 6, l’attesissimo sesto ciclo di episodi della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano The CW. Ebbene,oggi nell’attesa vi segnaliamo l’intervista a una delle interpreti, Kat Graham. L’attrice ha svelato quello che si aspetta dalla sesta stagione.

 
 

https://www.youtube.com/watch?v=yP5o62cMYag

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries 6: La cena con Paul Wesley [Video intervista]

[nggallery id=1061]

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries 6: primo promo della nuova stagione

EGGI ANCHE: The Vampire Diaries 6: prime immagini promozionali di Enzo e Bonnie

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

La serie ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico, vincendo quattro People’s Choice Awards, uno nel 2010, uno nel 2012 e due nel 2014, e venticinque Teen Choice Awards, sette nel 2010, cinque nel 2011, sei nel 2012, tre nel 2013 e quattro nel 2014.

- Pubblicità -