The Vampire Diaries 6: Julie Plec annuncia l’arrivo di un personaggio importante

-

Mentre cresce l’attesa per i prossimi episodi di The Vampire Diaries 6, Julie Plec annuncia l’arrivo di un personaggio importante che determinerà il prosieguo della storia nei prossimi episodi. Infatti, secondo Julie Plec presto potremmo vedere, o forse sentir parlare della madre di Damon e Stefan.

La notizia arriva da un recente Tweet tra una fanpage e Julie Plec abbiamo visto chiedere direttamente alla produttrice se la madre dei fratelli Salvatore verrà menzionata. La risposta secca della Plec è stata: “Si, lo faranno.” Quindi non sappiamo con certezza se sarà solo una citazione o un menzionare il ricordo della madre di Damon e Stefan oppure se realmente potremo vedere dei flashback.

Non resta che aspettare ulteriori notizie.

The Vampire Diaries 6The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -