- Pubblicità -

Si intitolerà Postcards from the Edge, The Vampire Diaries 7×12, il dodicesimo inedito episodio della settima stagione che andrà in onda sul network americano della The CW.

 
 

In The Vampire Diaries 7×12 quando la Phoenix Stone lo porta a compiere un gesto inimmaginabile, Damon si ritrova sotto l’influenza nefasta di Julian, mentre Stefan, che non vuole abbandonare il fratello, cerca di ragionare con Damon per scoprire che cosa lo ha spinto al limite; intanto, Caroline affronta degli effetti collaterali legati alla gravidanza magica e chiede aiuto a Valerie ed infine Bonnie, Nora e Mary Louise cercano di rintracciare una pericolosa cacciatrice di vampiri di nome Rayna.

[nggallery id=272]

The Vampire Diaries 7x12-1The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

La serie ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico, vincendo cinque People’s Choice Awards, uno nel 2010, uno nel 2012, due nel 2014 e uno nel 2015, e ventotto Teen Choice Awards, sette nel 2010 cinque nel 2011, sei nel 2012, tre nel 2013, quattro nel2014 e tre nel 2015.

 

- Pubblicità -