The Vampire Diaries 7×17: anticipazioni da “I Went to the Woods”

-

Il network americano della The CW ha diffuso le prime anticipazioni su The Vampire Diaries 7×17, il diciassettesimo inedito episodio che si intitolerà “I Went to the Woods”.

- Pubblicità -

In The Vampire Diaries 7×17 STEFAN si ritrova a lottare per la sua vita in questo episodio diretto da Julie Plec – All’indomani della fatidica decisione di suo fratello, Stefan (Paul Wesley) si sveglia per ritrovarsi immischiato in una situazione di vita o di morte e con solo i suoi istinti su cui contare. In una corsa contro il tempo, parte per un viaggio di sopravvivenza mentre è costretto a confrontarsi con una vita di danni irreversibili causati da Damon (Ian Somerhalder). Nel frattempo, nel disperato tentativo di salvare il fratello, Damon segue un insolito indizio che ha incontrato, mentre Matt (Zach Roerig) invia Valerie (guest star Elizabeth Blackmore) a Dallas a chiedere l’aiuto di Alaric (Matt Davis) nella ricerca di Stefan. Infine, quando Rayna (guest star Leslie-Anne Huff) scopre l’emergere di una nuova minaccia, si parte con la missione per trovare Stefan prima che gli altri lo trovano.

[nggallery id=272]

The Vampire Diaries 7x16The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

InThe Vampire Diaries la protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

La serie ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico, vincendo cinque People’s Choice Awards, uno nel 2010, uno nel 2012, due nel 2014 e uno nel 2015, e ventotto Teen Choice Awards, sette nel 2010 cinque nel 2011, sei nel 2012, tre nel 2013, quattro nel2014 e tre nel 2015.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -