The Vampire Diaries 8

Il network americano The CW annuncia oggi un nuovo ingresso nel cast di The Vampire Diaries 8, l’ottavo inedito ciclo di episodi della serie di successo. Infatti arriva da Entertainment Weekly la conferma che l’attore Joel Gretsch ha firmato per apparire nella serie.

Joel Gretsch sarà Peter Maxwell ed è descritto come un operaio che ha abbandonato la sua famiglia molto tempo fa. La sua vita cambia quando suo figlio adulto prova a contattarlo e trascina Peter in un mondo fatto di pericolo sovrannaturali.

Ora la domanda è, suo figlio è qualcuno che già conosciamo? forse Matt Donovan? ..

Joel Gretsch comparirà nell’arco di quattro episodi.

[nggallery id=455]

The Vampire Diaries 8 arriva un nuovo personaggio

Il primo episodio di The Vampire Diaries 8 andrà in onda venerdì 21 ottobre 2016.

The Vampire Diaries 8The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

The Vampire Diaries 8

In The Vampire Diaries la protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

La serie ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico, vincendo cinque People’s Choice Awards, uno nel 2010, uno nel 2012, due nel 2014 e uno nel 2015, e ventotto Teen Choice Awards, sette nel 2010 cinque nel 2011, sei nel 2012, tre nel 2013, quattro nel2014 e tre nel 2015.