Manca ancora molto al debutto di The Vampire Diaries 8, l’annunciato ottavo ciclo di episodi dello show televisivo di successo targato The CW. Ebbene per ingannare l’attesa oggi vi sveliamo alcune anticipazioni che riguardano in nuovo personaggio in arrivo.
Si tratta di è Sybil, una creatura immortale che ha la capacità di controllare la mente delle persone e per il suo divertimento non esita ad utilizzare questa sua potentissima capacità; non è stato rivelato se Sybil sarà una nemica o un’alleata per gli eroi dello show, ma potrebbe tranquillamente ricoprire entrambi i ruoli come tradizionalmente accade in The Vampire Diaries.
Il primo episodio di The Vampire Diaries 8 andrà in onda venerdì 21 ottobre 2016.
[nggallery id=272]
The Vampire Diaries 8: arriva un nuovo personaggi
The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.
The Vampire Diaries 8
In The Vampire Diaries la protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.
La serie ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico, vincendo cinque People’s Choice Awards, uno nel 2010, uno nel 2012, due nel 2014 e uno nel 2015, e ventotto Teen Choice Awards, sette nel 2010 cinque nel 2011, sei nel 2012, tre nel 2013, quattro nel2014 e tre nel 2015.
Fonte: Deadline