- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso un nuovo promo esteso di The Vampire Diaries 8, l’attesissima ottava e ultima stagione della serie di successi creata da Julie Plec.

 
 

Il nuovo intenso promo di The Vampire Diaries 8 arriva dopo avervi rivelato le foto dal primo episodio e le prime anticipazioni.

[nggallery id=449]

La prima puntata di The Vampire Diaries 8 andrà andrà in onda venerdì 21 ottobre 2016, dunque manca ancora poco più di una settimana circa.

Come molti di voi già sapranno The Vampire Diaries 8 sarà l’ottava e ultima stagione dello show che sarà composta da sedici episodi. In questa stagione oltre a scoprire un po’ il destino dei due protagonisti vedremo anche il ritorno di Nina Dobrev, che riprenderà il suo ruolo di Elena Gilbert, dovo aver abbandonato lo show alla fine della sesta stagione. L’attrice però non sarà un regular di questo nuovo ciclo bensì solo una Guest star.

In  ritorneranno i protagonisti Paul Wesley come Stefan Salvatore, Ian Somerhalder come Damon Salvatore, Katerina Graham come Bonnie Bennett, Candice Accola come Caroline Forbes e Zach Roerig come Matt Donovan.

A proposito dell’ottava e ultima stagione la creatrice dello show Julie Plec ha commentato

“E’ così raro per uno spettacolo televisivo arrivare a otto stagione e durare così a lungo ed è un pribilegio che Mark Pedowitz e Peter Roth ci hanno permesso di scegliere il tempo per terminare il viaggio secondo le nostre condizioni creative”, ha detto la Plec. “Sono stati gli otto anni più della mia vita. Mi mancherà terribilmente, ma io sono così orgoglioso di essere qui per vederlo finere. “

Il recap delle nostre pubblicazioni:

The Vampire Diaries 8The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

The Vampire Diaries 8

- Pubblicità -