The Vampire Diaries 8

Dopo il promo ufficiale di The Vampire Diaries 8×08, il network americano della The CW. ha diffuso la sinossi ufficiale dell’episodio che si intitolerà “We Have History Together”.

In The Vampire Diaries 8×08 Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) sono impegnati a frequentare il gruppo di supporto per imparare a gestire la rabbia mentre nel frattempo sono alla ricerca della prossima vittima. Sybil (guest star Nathalie Kelley) è ancora viva e insegna a un gruppo di studenti delle scuole superiori che userà come leva per ottenere da Caroline la possibilità di individuare un manufatto storico che può essere usato contro di lei. Nel frattempo Stefan e Damon continuano a mettere a dura prova la morale del giovane medico Tara (guest star Alexandra Chando). The Vampire Diaries 8×08 è diretto nientemeno che da Ian Somerhalder, mentre lo script è a cura di Matthew D’Ambrosio. Il primo episodio di The Vampire Diaries 8 andrà in onda venerdì 21 ottobre 2016.

The Vampire Diaries 8×08

The Vampire Diaries 8 è l’ottava stagione della serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

In The Vampire Diaries la protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

La serie ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico, vincendo cinque People’s Choice Awards, uno nel 2010, uno nel 2012, due nel 2014 e uno nel 2015, e ventotto Teen Choice Awards, sette nel 2010 cinque nel 2011, sei nel 2012, tre nel 2013, quattro nel2014 e tre nel 2015.