- Pubblicità -

Il network della The CW ha diffuso le foto promozionali di The Vampire Diaries 8×11, l’undicesimo episodio dell’ottava stagione di The Vampire Diaries. 

 
 

In The Vampire Diaries 8×11 che si intitolerà “You Made a Choice to Be Good”  Cade (guest star Wole Parks) torna a Mystic Falls e si presenta aDamon (Ian Somerhalder ) e Stefan (Paul Wesley) con delle decisioni ciascuna con conseguenze impensabili. Nel frattempo cresce la tensione tra  Caroline (Candice King) e Matt (Zach Roerig)  e i due fanno del loro meglio per proteggere i residenti della città dall’appetito di Cade per le loro anime. Mentre Bonnie (Kat Graham) ed Enzo (Michael Malarkey) sono sulla strada per un viaggio romantico, portandosi dietro  la campana nella speranza che possa tenerli al sicuro.

[nggallery id=449]

Il primo episodio di The Vampire Diaries 8 andrà in onda venerdì 21 ottobre 2016.

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

The Vampire Diaries 8×11

The Vampire Diaries 8x11 1In The Vampire Diaries la protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce.

I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

- Pubblicità -