Cresce l’attesa per l’inizio di The Walking Dead 5, l’attesissimo quinti ciclo di episodi della serie televisiva di enorme successo trasmessa dal network americano AMC e basata sull’omonimo fumetto. Oggi nell’attesi vi svegliamo alcune anticipazioni su Terminus.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 5: nuovo attore per nuovo misterioso personaggio

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 5: un pessimo risveglio per i protagonisti nelle nuove foto

In The Walking Dead 5,  il leader di Terminus Gareth non sarà il principale antagonista di questa stagione, ma riuscirà a far venire i brividi al pubblico già dal primo episodio.

Nel cast troveremo Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chad Coleman, Chandler Riggs, Melissa McBride, Emily Kinney, Danai Gurira Sonequa Martin-Green.

[nggallery id=1026]

The Walking Dead 5 poster 1Trama della serie: Rick Grimes è uno sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il “virus” che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Lo sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere ed uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti poi a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall’istinto di sopravvivenza.