- Pubblicità -

Manca poco meno di un mese all’inizio di The Walking Dead 5,l’attesissimo quinto ciclo di episodi della serie di successo targata AMC. Ebbene oggi arriva a sorpresa l’annuncio via THR di un nuovo ingresso nel cast dello show trasmesso dal network americano AMC. Si tratta dell’attore Tyler James Williams (Peoples, Go On) che interpreterà un misterioso personaggio di nome Noè

 
 

Il personaggio di Tyler James Williams  è il secondo personaggio ad avere il nome di Noha nella serie. Infatti anche il personaggio interpretato da Parker Wierling si chiamava così. Inoltre il franchise videoludico basato sul gioco ha anche un personaggio di nome Noah Cruz, dunque il riferimento alla figura biblica di Noé è molto presente nella mente del creatore. Inoltre, alcune similitudini con l’attore e il personaggio nel videogioco fanno pensare che in realtà si potrebbe trattare dello stesso personaggio. Dunque non resta che scoprirlo vedendo la serie.

Nel cast troveremo Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chad Coleman, Chandler Riggs, Melissa McBride, Emily Kinney, Danai Gurira Sonequa Martin-Green.

[nggallery id=1026]

Premiere of 'Peeples'Trama della serie: Rick Grimes è uno sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il “virus” che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Lo sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere ed uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti poi a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall’istinto di sopravvivenza.

- Pubblicità -