- Pubblicità -

I milioni di fan in tutto il mondo non si sono ancora ripresi dallo sconvolgente finale di stagione andato in onda domenica sera, che già per The Walking Dead si guarda al futuro e si pensa alla quinta stagione.

 
 

Ecco infatti un teaser poster che ci anticipa, in maniera cupa e triste, la stagione che verrà:The Walking Dead 5LEGGI LA RECENSIONE DELL’EPISODIO FINALE DELLA QUARTA STAGIONE DI THE WALKING DEAD

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Progettata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman (anche produttore esecutivo dello show) e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, Darabont ha affermato che la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre 2010; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012. A fine 2014 andrà in onda la quinta stagione della serie.

Fonte: CS

- Pubblicità -