- Pubblicità -

Si intitola No Sanctuary, The Walking Dead 5×01, la season premiere dell’attesissimo quinto ciclo di episodi della serie di enorme successo trasmessa dal network america della AMC e basata sull’omonimo fumetto.

 
 

https://www.youtube.com/watch?v=j4GAs9TJVjM

In The Walking Dead 5×01 riprendono ledisavventure del gruppo di sopravvissuti che ritroviamo esattamente dove avevamo lasciato, imprigionati dagli abitanti del Terminus. I veri motivi dei Terminans però vengono alla luce e Rick e gli altri finiscono in una situazione del tutto imprevista.

L’intero gruppo capeggiato da Rick combatte arduamente contro gli abitanti di Terminus. Successivamente tutti hanno un colloquio con Gareth che pare essere il capo (ma sappiamo che forse non è così) e cercano di convincerlo a lasciarli andare per raggiungere Washington dove, secondo Eugene, c’è la possibilità di trovare una cura per questa epidemia che ha trasformato tutti gli abitanti del mondo in zombie.

Parallelamente ci sono Tyreese, Carol e la piccola Judith: i tre sono ancora nei pressi dei binari alle prese con un folto gruppo di zombie. Infine Beth è stata rapita, ma non è morta, rinchiusa in quello che potrebbe essere un ospedale o un posto molto più imquietante.

- Pubblicità -