Home News e Articoli The Walking Dead 5x05: anticipazioni e promo

The Walking Dead 5×05: anticipazioni e promo

-

Si intitola Self HelpThe Walking Dead 5×05, la quinta puntata dell’atteso quinto ciclo di episodi della serie di enorme successo trasmessa dal network americano della AMC.

https://www.youtube.com/watch?v=qUmR7c0FgOk

The Walking Dead 5x05In The Walking Dead 5×05 dopo la strage di cannibali, infatti, Rick, Michonne, Tyreese, Tara, Carl e Padre Gabriel sono rimasti in chiesa, nell’attesa che Daryl e Carol facciano ritorno. Mentre Eugene, Rosita, Abrham, Gleen e Meggie si sono messi in viaggio sul pulmino della scuola per andare a Nord e raggiungere Washington dove Eugene potrebbe portare avanti una cura per salvare il mondo. Dal promo andato in onda dopo la quarta puntata, è evidente che la strada sarà tutt’altro che in discesa. Il gruppo, ovviamente, si ritroverà a doversi scontrare con un gran numero di zombie sulla strada e non avrà di certo vita facile. Probabilmente, il pulmino smetterà di funzionare considerando che il gruppo, ad un certo punto, dovrà procedere a piedi e probabilmente perderà anche la retta via. Di sicuro, Abraham ha ben chiaro un concetto: non si ritorna indietro.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -