The Walking Dead 6: Corey Hawkins nel cast dello show

-

Arriva dal The Hollywood Reporter la prima notizia che riguarda il cast di The Walking Dead 6, l’atteso sesto ciclo di episodi dello show di successo targata AMC. Ebbene l’attore Corey Hawkins è entrato a far parte del cast per interpretare un nuovo membro chiave che arriva dai fumetti. L’attore interpreterà Heath, un nuovo membro della squadra che sarà un personaggio chiave per la sopravvivenza.

LEGGI ANCHE The Walking Dead 6: il cast e i creatori parlano della nuova stagione

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 5: 40 foto dal dietro le quinte del gran finale

The Walking Dead 5x10The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -