- Pubblicità -

Mentre sono in corso le riprese di The Walking Dead 6, oggi apprendiamo che il network americano della AMC ha ingaggiato un nuovo attore che farà parte del cast del sesto ciclo. Infatti Corey Hawkins sarà un nuovo membro chiave ella comunità di Alessandria e il THR interpreterà un personaggio importante dei fumetti. Dal set invece arriva la prima foto:

 
 

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 6: il cast e i creatori parlano della nuova stagione

The Walking Dead 6

The Walking Dead 5x10The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.

- Pubblicità -