The Walking Dead 6: new entry nel cast della seconda parte di stagione

-

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di The Walking Dead 6, oggi arriva la notizia di un nuovo ingresso nel cast dell’acclamato show targato AMC. Infatti, secondo quanto apprendiamo da TVLINE l’attore veterano Xander Berkeley interpreterà Gregory.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 6: trailer della seconda parte di stagione

Il personaggio è il leader di Hilltop Colony, un uomo molto vigliacco che diventerà un incubo per Maggie e Rick.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 6, Steven Yeun e l’incubo sul destino di Glenn: “Mi sento sollevato”

- Pubblicità -

Nel cast di The Walking Dead 6 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -