- Pubblicità -

Manca davvero poco al debutto di The Walking Dead 7, l’attesissimo settima stagione della serie targata AMC e oggi l’attore protagonista Andrew Lincoln in un’intervista rilasciata a  Entertainment Weekly, ha parlato della nuova serie di puntate e di cosa i fan dovranno aspettarsi quest’anno dallo show, anticipando molte delle cose che già immaginavamo, avendo visto il trailer ufficiale e la prima clip dalla season premiere. Infatti Lincoln conferma il tono più duro e cupo di questa stagione.

 
 

“Quest’anno apriremo con qualcosa che non avevamo mai fatto prima. Ed è veramente molto coraggioso, e è qualcosa che ho ho visto solo molto avanti nelle storie originali. Ho sempre pensato che quelli avvenimenti erano davvero qualcosa di incredibile, è davvero quello il punto in cui la serie diventa davvero interessante. Perché vediamo in che modo e come vengono in contatto tutte queste diversi comunità… E che tipo di società hanno costruito.. le domande sono queste.. E’ davvero, davvero figo. Senti come se stessimo scavando più a fondo e in un mondo più oscuro.”

Le parole di Lincoln lasciamo pochi dubbi su ciò che ci aspetta. Infatti per coloro che conoscono il fumetto, sanno che d’ora in avanti il gruppo di sopravvissuto avrà a che fare con una serie di altre community di cui abbiamo visto un assaggio nella sesta stagione. Dunque il mondo come lo abbiamo conosciuto fin’ora nello show sarà totalmente diverso e probabilmente con diverse sfaccettature, soprattutto rispetto al passato, dove eravamo abituati a vedere Rick & co che avevano a che fare con una sola community alla volta.

The Walking Dead 7 andrà in onda sul network americano della AMC Domenica 23 ottobre 2016.

The Walking Dead 7: trailer ufficiale della nuova stagione

[nggallery id=432]

The Walking Dead 7: per Robert Kirkman sarà epica

Nel cast della serie tv The Walking Dead 7 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead 7The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie tv è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

- Pubblicità -