Debutterà il 23 ottobre (il giorno seguente su Fox Italia) The Walking Dead 7. In occasione del Comic Con di San Diego, è stato presentato il primo trailer ufficiale della settima stagione.

 

Potete vederlo di seguito:

[nggallery id=432]

The Walking Dead 7, per Norman Reedus i fan “Salteranno in aria”

Come molto di voi sapranno Jeffrey Dean Morgan sarà il famigerato Negan, Payne è Jesus che al momento sta dando il proprio supporto a Rick, Amelio è Dwight, uno scagnozzo di Negan rimasto ustionato gravemente che ha un conto in sospeso con Daryl e Berkeley è Gregory.

Nel cast della serie tv The Walking Dead 7 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead 7The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie tv è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Il primo episodio di The Walking Dead è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 2º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile2012.