The Walking Dead 7
- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di The Walking Dead 7, l’annunciato settimo ciclo di episodi dello show targato AMC e che molti aspettano per scoprire finalmente chi sarà la vittima di Negan e la sua mazza Lucille. Ebbene oggi a tal proposito il The Hollywood Reporter rivela una curiosità piuttosto divertente.

 
 

The Walking Dead 7, per Norman Reedus i fan “Salteranno in aria”

Infatti secondo quanto riferisce il noto sito sembra che tutto l’intero cast abbia girato la scena in cui vengono uccisi da Negan. Dunque Chandler Riggs, Andrew Lincoln, Danai Gurira, Josh McDermitt, Lauren Cohan, Sonequa Martin-Green, Norman Reedus, Ross Marquand, Christian Serratos, Michael Cudlitz e Steven Yeun sono quindi potenzialmente delle vittime, o la vittima a cui diremo addio nell’inizio (si spera) della prossima stagione.

A rivelare la curiosità è stato Greg Nicotero, produttore e showrunner dello show. Che dire, probabilmente sarà stata una forma di depistaggio per evitare qualche fuga di notizia, fatto sta che non ci rimane che aspettare di vedere lo show per scoprire chi avrà ucciso Negan.

Nel cast della serie tv The Walking Dead 7 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead 7The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie tv è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

 The Walking Dead 7

Il primo episodio di The Walking Dead è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 2º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile2012.

Via IGN

- Pubblicità -