- Pubblicità -

Sono iniziate da poco le riprese di The Walking Dead 7, l’attesissimo settimo ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata AMC. Oggi uno dei protagonisti, l’attore Norman Reedus, ha parlato della prossima stagione a Entertainment Weekly, rivelando quanto segue.

 
 

Per prima cosa ha rivelato che già ad oggi gli è stato chiesto “un’infinità di volte” se sarò Daryl a morire per mano del temibile Regan. Poi ha continuato:

Non mi piacciono gli spoiler, a essere onesti, non voglio che mi si dica il finale del film quando mi siedo al cinema. Non mi piacciano, quindi non ne faccio. Mi piace l’entusiasmo attorno al fatto che tutti vogliano sapere, è una bella sensazione avere quell’entusiasmo, quindi cerchiamo di mantenerlo”

Poi ha aggiunto: “Fidatevi. Penso che, con ogni probabilità, il pianeta salterà in aria. È la mia sensazione. Ogni volta che siamo in giro per promuovere [la nuova stagione] e parliamo di quello che sta per succedere, diciamo tutti ‘Oh mio Dio, è fantastico. Non vedo l’ora che lo vediate’. Mi sorprende continuamente come questa serie cresca e faccia tutto questo. Raggiunge ogni volta un nuovo livello, e questo è il più alto in cui siamo mai stati. Bisogna solo aspettare. Ne varrà la pena, credetemi”.

Nel cast di The Walking Dead 7 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead 7The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

 The Walking Dead 7

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 2º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile2012.

- Pubblicità -