The Walking Dead 7

Cresce l’attesa per il debutto di The Walking Dead 7, il settimo ciclo di episodi della serie di successo targata AMC. Ebbene oggi a parlare è il creatore Robert Kirkman che anticipa in un’intervista a  Entertainment Weekly le sensazioni in merito alla nuova imminente stagione e rivela quanto la settima stagiona sarà un nuovo punto d svolta e  allargherà ulteriormente gli orizzonti dello show:

“Le stagioni precedenti erano dedicate a Rick e al suo gruppo alle prese con la sopravvivenza in un mondo apocalittico. Hanno ormai imparato a vivere in questo mondo che hanno costruito e arrivando alla fine della sesta  si vede in un certo senso come siano arroganti nel credere nelle loro capacità, e questo confronto con Negan chiude completamente questa convinzione e fa capire loro quanto siano stati ingenui, nel modo in cui non hanno capito cosa sarebbe potuto accadere e quello che avrebbero dovuto affrontare.

Nel loro cammino alcuni di loro son diventati come il gruppo di Negan, altri come quello di Ezekiel, altri ancora come quello di Gregory a Hllltop. Le differenze tra questi gruppi e i loro stili di vita saranno un elemento molto divertente da esplorare in questa stagione”.

The Walking Dead 7: prima clip ufficiale

[nggallery id=432]

La settima stagione dello show andrà in onda a partire dal prossimo 23 ottobre 2016.

Come molto di voi sapranno Jeffrey Dean Morgan sarà il famigerato Negan, Payne è Jesus che al momento sta dando il proprio supporto a Rick, Amelio è Dwight, uno scagnozzo di Negan rimasto ustionato gravemente che ha un conto in sospeso con Daryl e Berkeley è Gregory.

Nel cast della serie tv The Walking Dead 7 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead 7The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie tv è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Il primo episodio di The Walking Dead è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 2º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile2012.