Mentre è tuttora in onda la settima stagione come sappiamo la AMC ha confermato The Walking Dead 8, l’ottavo inedito ciclo di episodi che andrà in onda il prossimo anno. Ebbene in attesa di segnalarvi la recensione del secondo episodio, oggi arriva la conferma di un primo ingresso nel cast della serie. Si tratta di attrice nota, Maria Bello.

 

L’attrice ha rivelato di essere una fan appassionante della serie e che ha chiesto ad un amico che è nel team di produttore dello show di scrivere una parte per lei. A quanto pare questo personaggio sarà nella prossima stagione. Ecco le sue parole:

“Sono ossessionata da quello spettacolo, e ho un amico che è uno dei produttore. Gli ho chiesto di scrivermi una parte, che a quanto pare è in programma per apparire nella prossima stagione. Sono disposta ad essere anche uno zombie purché io appaia [Ride] … Ho detto “faro la morta vivente se serve, non mi interessa, ma è il mio show preferito”

The Walking Dead 8 andrà in onda nell’autunno del 2017 sul network americano della AMC. Al momento si hanno pocchissimi dettagli dunque non resta che aspettare e gustarci la settima stagione in onda.

In The Walking Dead  8 ritorneranno i protagonisti Andrew Lincoln (Rick Grimes), , Christian Serratos (Rosita), Norman Reedus (Daryl Dixon), Danai Gurira (Michonne), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green -Green (Sasha), Ross Marquand (Aaron), Chandler Riggs (Carl), Josh Mcdermitt (Eugene), Tom Payne (Gesù), Khary Payton (Ezechiele) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

Scott M. Gimple è lo showrunner e produttore esecutivo al fianco di Robert Kirkman,  Gale Anne Hurd, Dave Alpert, e Greg Nicotero.

The Walking Dead 7 è in onda dal prossimo 23 ottobre 2016.

The Walking Dead 8

Nel cast della serie tv The Walking Dead 7 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead 7: per Robert Kirkman sarà epica

The Walking Dead 8The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie tv è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.