The Walking Dead 9×06: trama, clip e foto dall’episodio

- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto di The Walking Dead 9×06, l’episodio sei della nona stagione che sarà il primo senza il protagonista assoluto Rick Grimes, uscito definitivamente di scena nel quinto episodio. E mentre ieri l’attore Andrew Lincoln ha confermato che non rivedremo mai più Rick nella serie tv, la domanda che molti si pongo è come la serie saprà risollevarsi senza il carisma e la notorietà del personaggio.

 
 

Infatti, gli ascolti della nona stagione sono in caduta libera e persino il quinti episodio no ha li ha risollevati, dunque il sesto episodio sarà l’inizio di una nuova era e scopriremo se Daryl e Michonne sapranno ereditare al meglio il ruolo di leadership e carisma finora ricoperto da Rick.

Nel frattempo però il canale americano della AMC ha diffuso le anticipazioni sull’episodio The Walking Dead 9×06, che come sappiamo si intitolerà “Who Are You Now?”. Riguardo all’episodio c’è molta attesa per via del fatto che introdurrà ben 4 nuovi personaggi che da quanto abbiamo potuto vedere nel promo ufficiale in quanto a carisma potrebbero dire certamente la loro. Senza dimenticarci del nuovo (vecchio) personaggio che vedremo finalmente in azione: Judith Grimes.

Ma prima di approfondire i nuovi personaggi gustiamoci questa clip inedita:

Judith Grimes è la figlia di Rick e Lory e fin’ora l’abbiamo vista in fasce e neonata ma la sesta puntata farà un bel balzo in avanti nel tempo e ce la mostrerà cresciuta e capace di impugnare una pistola e un cappello, dunque degna erede della famiglia Grimes. Ma come visto nel promo lei non sarà l’unico volto. Infatti sarà proprio lei a salvare quattro nuovi individui che porterà in salvo ad Alexandra, nel quale spiccano due personaggi: Dan Fogler (Animali Fantastici 2) che interpreta Luke e Nadia Hikler che interpreta la bella e sensuale Magna.

The Walking Dead 9x06 judith grimes

Nell’episodio i sopravvissuti all’epico sacrificio di Rick incontreranno questo volti sconosciuti al di fuori della sicurezza delle mura della loro comunità e devono decidere se questo nuovo gruppo può essere considerato pericoloso o meno. Dunque la domanda sarà sapranno conquistarsi la fiducia dei gruppi e le simpatia degli spettatori?

Ecco tutte le foto dall’episodio:

Non resta che guardare The Walking Dead 9×06 che andrà in onda questa sera sul canale americano della AMC e domani in Italia su Fox, canale Sky.

The Walking Dead 9×06

The Walking Dead 9 è la nona stagione dell’acclamato show televisivo creato da Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman.

In The Walking Dead 9 torneranno i protagonisti Rick Grimes (stagione 1-in corso), interpretato da Andrew LincolnDaryl Dixon (ricorrente: stagione 1; regolare: stagione 2-in corso), interpretato da Norman Reedus, Carol Peletier (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Melissa McBride, Morgan Jones (ospite: stagioni 1, 3; ricorrente: stagione 5; regolare: stagione 6-in corso), interpretato da Lennie James, Maggie Rhee (ricorrente: stagione 2; regolare: stagione 3-in corso), interpretata da Lauren Cohan.

Michonne (stagione 3-in corso), interpretata da Danai Gurira, Tara Chambler (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Alanna Masterson, Eugene Porter (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretato da Josh McDermitt, Rosita Espinosa (ricorrente: stagione 4; regolare: stagione 5-in corso), interpretata da Christian Serratos, Gabriel Stokes (stagione 5-in corso), interpretato da Seth Gilliam, Aaron (ricorrente: stagione 5; regolare: stagione 6-in corso), interpretato da Ross Marquand, Enid (ricorrente: stagioni 5-7; regolare: stagione 8-in corso), interpretata da Katelyn Nacon, Dwight (ricorrente: stagione 6; regolare: stagione 7-in corso), interpretato da Austin Amelio, Paul Rovia/Jesus (ricorrente: stagione 6; regolare: stagione 7-in corso), interpretato da Tom Payne, Gregory (ospite: stagione 6; regolare: stagione 7-in corso), interpretato da Xander Berkeley, Ezekiel (ricorrente: stagione 7; regolare: stagione 8-in corso), interpretato da Khary Payton, e Jadis (ricorrente: stagione 7; regolare: stagione 8-in corso), interpretata da Pollyanna McIntosh.

- Pubblicità -