- Pubblicità -

Continua la diatriba tra Lauren Cohan e il canale AMC per il rinnovo di contratto per la sua partecipazione a The Walking Dead, e dopo i rumors secondo cui l’attrice avrebbe chiesto lo stesso trattamento riservato alle star maschili Andrew Lincoln e Norman Reedus in termini di compenso, ora arrivano maggiori dettagli. 

 
 

Infatti, secondo quanto apprendiamo Lauren Cohan avrebbe chiesto un’adeguamento del contratto in linea con le star maschili dello show (Andrew Lincoln e Norman Reedus). Tuttavia la AMC pur avendo proposto un sostanziale aumento per un contratto duraturo non avrebbe raggiunto le stesse cifre pattuite per le star maschili. Di conseguenza l’attrice avrebbe rifiutato questa offerta e al momento sembra che non ci siano stati altri colloqui dopo il rifiuto. Va detto che oltre ad essere i volti più vecchi dello show, Andrew Lincoln e Norman Reedus, sono gli attori che hanno il maggior numero di pose nella sere e di conseguenza la loro lavorazione è molto più lunga rispetto a tutto il resto del cast. 

Va detto anche che queste trattative sono la normalità quando i contratti in scadenza devono essere rinnovati e come spesso accade l’attore che ottiene successo al pari dello show tendenzialmente batte sempre cassa, al fine di ottenere un ingaggio più corposo. Al momento inoltre Deadline rivela che Lauren Cohan è una delle attrici più richieste della televisione e al suo agente sono stati offerti numerosi pilot in via di definizione, dunque anche se naturalmente non avranno il peso di uno show come The Walking Dead, la trattative è delicata per la AMC che dovrà comunque fare uno sforzo ulteriore per non perdere uno dei personaggi più amati e carismatici della serie. Senza dimenticare che lo show non può permettersi ulteriori polemiche dopo quelle scaturite dal finale midseason e dal probabile addio di un’altro storico volto. 

Vi ricordiamo che la seconda parte di stagione di The Walking Dead 8  riprenderà a Marzo 2018.

[nggallery id=633]

The Walking Dead 8

The Walking Dead 8 ha debuttato in onda nell’autunno del 2017 sul network americano della AMC. Al momento si hanno pochissimi dettagli dunque non resta che aspettare e gustarci la settima stagione in onda.

The Walking Dead 8x09In The Walking Dead  8 ritorneranno i protagonisti Andrew Lincoln (Rick Grimes), , Christian Serratos (Rosita), Norman Reedus (Daryl Dixon), Danai Gurira (Michonne), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green -Green (Sasha), Ross Marquand (Aaron), Chandler Riggs (Carl), Josh Mcdermitt (Eugene), Tom Payne (Gesù), Khary Payton (Ezechiele) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

Scott M. Gimple è lo showrunner e produttore esecutivo al fianco di Robert Kirkman,  Gale Anne Hurd, Dave Alpert, e Greg Nicotero.

Nel cast della serie tv The Walking Dead 8 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie tv è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

- Pubblicità -