- Pubblicità -

Ci hanno già pensato la AMC e la Fox Italia, ma noi ci teniamo alla vostra serenità, per cui se non avete ancora visto il midseason finale di The Walking Dead, fate attenzione: SPOILER.

 
 

Leggi anche: AMC spoilera The Walking Dead, il web risponde: ecco i migliori MEME

——

Che The Walking Dead fosse un fenomeno mondiale era ormai chiaro, ma che i fan della serie fossero così accanti sembra davvero una novità, dal momento che non si rassegnano alla sorte terribile che tocca ai personaggi dello show.

Leggi anche: The Walking Dead 5: anticipazioni sui prossimi episodi

Leggi anche: The Walking Dead 5: la pagina dello show ufficiale spoilera il finale midseason

Dopo il midseason finale infatti i fan arrabbiati hanno deciso di lanciare una petizione affinchè gli sceneggiatori resuscitino la povera Beth, vittima innocente di una sceneggiatura scritta forse con tropa leggerezza.

Leggi anche: Spin-off: rivelati i primi due attori del cast

Leggi anche: The Walking Dead 5×08 recensione dell’episodio con Andrew Lincoln

La serie, fino ad oggi, non è stata priva di morti, anche molto traumatiche, tuttavia quella di Beth che abbiamo visto di recente è sembrata così approssimativa e non necessaria, che i fan si sono rivoltati contro Robert Kirkman aprendo addirittura una petizione ufficiale (qui) per rendere reversibile questo terribile fatto.

Leggi anche: Emily Kinney parla del finale midseason

Leggi anche: The Walking Dead 5: i poster ispirati a grandi film [Foto]

Che ne pensate? Firmerete la petizione? Volete avere la possibilità di rivedere Beth nello show proprio ora che il suo personaggio stava diventando interessante?

Fonte

- Pubblicità -