The Walking Dead: World Beyond 2: Robert Palmer Watkins nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Robert Palmer Watkins è entrato nel cast di The Walking Dead: World Beyond 2, l’annunciata seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond.

Robert Palmer Watkins (General Hospital) avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond, la seconda serie indipendente del franchise The Walking Dead di AMC. Watkins ha recitato come guest star nella prima stagione nel ruolo del tenente Frank Newton e il suo ruolo è stato ampliato per essere ricorrente nella seconda stagione.

The Walking Dead: World Beyond 2

The Walking Dead: World Beyond 2 è la seconda stagione della serieThe Walking Dead: World Beyond, serie spin-off di The Walking Dead creata da Scott M. Gimple e Matthew Negrete. La serie, ambientata dieci anni dopo l’apocalisse, presenterà due giovani protagoniste femminili e si concentrerà su “la prima generazione a diventare maggiorenne nell’apocalisse così come la conosciamo. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e cementati nella loro identità, sia buoni che cattivi “.

In The Walking Dead: World Beyond 2 ritorneranno Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu nel ruolo di Elton, Hal Cumpston come Silas, Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Annet Mahendru nel ruolo di Huck, Nico Tortorella nel ruolo di Felix e Julia Ormond nel ruolo di Elizabeth. Nei ruoli ricorrenti troveremo invece Joe Holt come Leo Bennet, Natalie Gold nel ruolo di Lyla, Al Calderon come Barca, Scott Adsit come Tony e Ted Sutherland nel ruolo di Percy.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -