- Pubblicità -

Il canale americano Starz ha diffuso promo e trama di The White Princess 1×06, il quinto inedito episodio della prima stagione di The White Princess

 
 

In The White Princess 1×06 che si intitolerò “English Blood on English Soil” Re Enrico VII e Lizzie viaggiano in Spagna nel tentativo di garantire il fidanzamento del figlio, ma le notizie di instabilità del loro paese li ha preceduti.

Nel frattempo, i disordini crescono in Borgogna e si riversa in una battaglia inglese.

 

The White Princess 1×06

The White Princess 1x06The White Princess è la serie tv del canale via cavo Starz sequel della serie The White Queen, e racconta l’unione tra la Principessa Elisabetta di York e Enrico VIII.

La Principessa Elisabetta di York è stata promessa in matrimonio al recentemente unto Re Enrico VII, nella speranza che ciò unisca le Case di York e di Tudor e metta fine alla Guerra delle Due Rose. Figlia di Edoardo IV ed Elisabetta Woodville, Lizzie è una giovane donna bella e gentile la quale conosce il suo dovere ed è pubblicamente fedele al marito nel ruolo di moglie e, col tempo, di regina. Nel privato, però, nutre del risentimento e complotta contro di lui. Se Lizzie ed Enrico riuscissero a superare le reciproche differenze e lo storico odio che divide le loro famiglie, il loro potrebbe essere un matrimonio fertile e felice. Ma è più probabile finiranno col distruggersi a vicenda, trascinando l’Inghilterra in una guerra sanguinosa.

 
- Pubblicità -