The Witcher: Blood Origin è una miniserie fantasy in arrivo e adattamento dall’omonima serie di libri di The Witcher di Andrzej Sapkowski. La serie è un prequel della serie televisiva Netflix The Witcher.
The Witcher: Blood Origin: uscita e dove vederla in streaming
The Witcher: Blood Origin uscirà in streaming nel 2022 su Netflix.
The Witcher: Blood Origin: trama e cast
Ambientato 1200 anni prima degli eventi della serie televisiva, Blood Origin rappresenterà la creazione del primo Witcher, così come gli eventi che portarono alla “Congiunzione delle Sfere”. Esplorerà anche l’antica civiltà elfica prima della sua scomparsa.
In The Witcher: Blood Origin protagonisti sono Sophia Brown come Éile, un guerriero della guardia della regina che lascia per diventare un musicista itinerante. Laurence O’Fuarain interpreta Fjall, un uomo nato in un clan di guerrieri che hanno giurato di proteggere un re, ma che invece decide di vendicarsi. Michelle Yeoh nei panni di Scian, l’ultimo membro di una tribù nomade di elfi della spada in missione per recuperare una lama rubata al suo popolo. Lenny Henry come capo druido Balor, Mirren Mack come Merwyn, Nathaniel Curtis come Brian, Dylan Moran come Uthrok One-Nut, Jacob Collins-Levy come Eredin, Lizzie Annis come Zacaré, Huw Novelli come Callan “Fratello morte”, Francesca Mills come Meldof, Amy Murray come Fenrik e Zach Wyatt come Syndril.