The X-Files 11
- Pubblicità -

Grazie ad EW possiamo vedere le prime due foto di The X-Files 11, l’attesa undicesima stagione della serie culto The X-Files

 
 

Come molti di voi sapranno il dramma di fantascienza ritornerà dopo il revival di sei episodi andato in onda l’anno scorso. Dunque lo show ritornerà con dieci nuovi episodi attualmente in lavorazione a Vancouver. La serie di fantascienza tornerà all’inizio del 2018, riunendo il credente di David Duchovny e la scettico di Gillian Anderson per un’altra serie di casi. Ebben oggi oltre ad un primo sguardo ai nuovi episodi, il creatore di serie Chris Carter ha dato a EW alcune anticipazioni su cosa aspettarsi dall’undicesima stagione.

THE X-FILES 11In The X-Files 11 una figura potente interpretata da Barbara Hershey emerge nella storia di questa stagione, anche se lo showrunner rivela che qualsiasi somiglianza tra i suoi capelli rossi e Scully è puramente coincidenza. “Era davvero un brivido lavorare con lei”, dice Carter. Egli anche un’anticipazioni all’aggiunta di un cosiddetto signor Y – e alcuni personaggi che sembrano essere nuovi. La stagione 11 esplorerà anche il motivo dietro uno dei più grandi colpi di scena della scorsa stagione: l’alleato fedele Agente Reyes (Annabeth Gish) confessa che è  legato con  Cigarette Smoking Man.

Gli showrunner rivelano anche che scopriremo anche nuovi dettagli sul legame di lunga data tra il capo e Scully e Mulder, il vide direttore Skinner (Mitch Pileggi): “le Alleanze familiari saranno scosse dagli eventi.”

Dopo tutto questo tempo, Mulder e Scully non potranno fidarsi più di nessuno e il caos regnerà. 

- Pubblicità -