- Pubblicità -

Guarda il primo trailer ufficiale di The Young Pope, la serie SKY, HBO, CANAL+ del Premio Oscar Paolo Sorrentino. La serie andrà in onda in prima TV su Sky Atlantic in 5 Paesi: in Italia dal 21 Ottobre, nel Regno Unito dal 27 Ottobre, in Germania, Irlanda e Austria da fine ottobre e in Francia su CANAL+ da fine ottobre.

 
 

Accanto al due volte nominato all’Oscar Jude Law, protagonista nei panni di Pio XIII, un cast internazionale: l’attrice premio Oscar® Diane Keaton (Suor Mary), Silvio Orlando (Cardinal Voiello), Scott Shepherd (Cardinal Dussolier), Cécile de France (Sofia), Javier Cámara (Cardinal Gutierrez), Ludivine Sagnier (Esther), Toni Bertorelli (Cardinal Caltanissetta) e James Cromwell (Cardinal Michael Spencer). 

The Young Pope è una serie di 10 episodi prodotta da Wildside e coprodotta da Haut et Court TV e MEDIAPRO. I produttori esecutivi per Wildside sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani insieme a John Lyons. I produttori esecutivi per Haut et Court TV sono Caroline Benjo, Carole Scotta e Simon Arnal; produttori esecutivi per MEDIAPRO sono Jaume Roures and Javier Mendez; produttori esecutivi per Sky Italia sono Nils Hartmann, Roberto Amoroso e Sonia Rovai. Il distributore internazionale è FremantleMedia International.

- Pubblicità -