Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Timeless 2×07, il settimo inedito episodio della seconda stagione di Timeless.

 

In Timeless 2×07 che si intitolerà  “Mrs. Sherlock Holmes” Nel trambusto del 1919 a New York, la suffragetta Alice Paul (guest star Erica Dasher) è incastrata per omicidio e il Time Team si associa alla leggendaria risolutore di crimini femminili Grace Humiston (guest star Sarah Sokolovic) – AKA “Mrs. Sherlock Holmes. “Insieme tentano di dimostrare l’innocenza di Alice in tempo perché lei possa pronunciare un discorso potente che possa spingere nel passaggio del 19° Emendamento, dando alle donne il diritto di voto. Nel presente, Connor Mason (Paterson Joseph) recupera le informazioni chiave dal raid del Rittenhouse.

 

[nggallery id=730]

Timeless 2×07

Timeless 2×01 che si intitolerà “The War to End All Wars” dovrebbe debuttare sulla NBS l’11 Marzo 2018. 

Timeless 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Eric Kripke e Shawn Ryan per il network americano della NBC.

Timeless 2x07In Timeless il misterioso criminale Garcia Flynn si impossessa di una macchina del tempo con l’intento di modificare gli eventi del passato e distruggere così gli Stati Uniti d’America, per vendicarsi di un’organizzazione segreta del governo che ha ucciso sua moglie e sua figlia. Viene formato, allora, un team composto dalla professoressa di storia Lucy Preston, il militare Wyatt Logan e lo scienziato Rufus Carlin, che a loro volta viaggeranno indietro nel tempo per catturare e fermare Flynn. Durante le loro missioni incontrano vari personaggi della storia tra cui Abraham Lincoln, Wernher Von Braun, Bonnie e Clyde, Jesse James ed altri.

Nel cast di Timeless 2 ritorneranno  Abigail Spencer (Rectify), Matt Lanter (Star-Crossed), Goran Visnijc (ER), e Sakina Jaffrey (House of Cards, Sleepy Hollow).

Tutti i personaggi dello show. Garcia Flynn, interpretato da Goran Višnjić.Lucy Preston, interpretata da Abigail Spencer. Wyatt Logan, interpretato da Matt Lanter. Rufus Carlin, interpretato da Malcolm Barrett. Denise Christopher, interpretata da Sakina Jaffrey. Mason Lark, interpretato da Paterson Joseph. Jiya, interpretata da Claudia Doumit.