- Pubblicità -

Il network americano della HBO ha diffuso il trailer ufficiale di Togetherness 2, l’atteso secondo ciclo inedito dello show creata, diretta e prodotta dai fratelli Jay e Mark Duplass.

 
 

https://www.youtube.com/watch?v=SACLF3zUG6k

Togetherness è una serie televisiva statunitense creata, diretta e prodotta dai fratelli Jay e Mark Duplass con Steve Zissis per il network HBO.

La serie ha debuttato sul canale via cavo HBO l’11 gennaio 2015. A fine gennaio 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. La serie è stata trasmessa in Italia dal 9 giugno 2015 sul canale satellitare Sky Atlantic.

Brett e Michelle sono una coppia sposata da diversi anni che sta attraversando un momento delicato della vita a causa delle pressioni dell’essere genitori. Alex è il migliore amico di Brett, un attore sovrappeso di scarso successo, mentre Tina è la sorella di Michelle, una single dallo spirito libero. Entrambi rimasti senza casa, vengono ospitati a casa Pierson. Queste quattro persone, che hanno superato i quarant’anni, si ritrovano a vivere tutte assieme analizzando giorno dopo giorno se i loro sogni siano ancora compatibili con la loro attuale vita personale e professionale.

- Pubblicità -