- Pubblicità -

Sarà l’attore Tom Hardy il protagonista della nuova serie televisiva Taboo, dramma prodotto da Ridley Scott e scritto dal candidato all’Oscar Steven Knight. Ad annunciarlo il Network americano FX insieme alla Scott Free Film e alla Hardy Son & Baker. La produzione dello show inizierà a metà dell’anno prossimo per una messa in onda prevista per il 2016.

 
 
Locke-tom-hardyTaboo si basata su una storia originale e racconterà di James Keziah Delaney, un avventurieri che torna dall’Africa con 14 diaminti illeciti nella speranza di cercare vendette dopo la morte di suo padre e nel tentativo di controbbattere una Compagnia delle Indie Orientali che vuole comprare la l’azienda di famiglia Delaney.Dunque Tom Hardy ritornerà a lavorare con Steven Knight con il quale aveva già lavoranto in Locke, l’attezzato thriller visto a Venezia 2013.

Taboo” sarà prodotto da Scott Free di Londra e Hardy Son & Baker per la BBC One e FX Productions / FX Networks, e distribuito a livello internazionale da Sonar Entertainment. I produttori esecutivi sono Ridley Scott e Kate Crowe per la Scott Free; Tom Hardy e Dean Baker per Hardy Son & Baker; Steven Knight e Gene Stein per Sonar.

- Pubblicità -