Tom Swift
- Pubblicità -

Tom Swift è unaserie televisiva poliziesca americana basata sull’omonima serie di libri sviluppata da Melinda Hsu Taylor, Noga Landau e Cameron Johnson. Con Tian Richards, è uno spin-off di Nancy Drew.

 
 

Tom Swift: quando esce e dove vederla in streaming

Tom Swift è uscita in anteprima il 31 maggio 2022 negli USA su The CW. In Italia la serie non ha ancora una programmazione.

Tom Swift: trama e cast 

In qualità di inventore eccezionalmente brillante con risorse illimitate e ricchezza inimmaginabile, il diabolicamente affascinante TOM SWIFT (Tian Richards) è un uomo che molti uomini ucciderebbero per essere, o stare con, un uomo con il mondo nel palmo della sua mano. Ma quel mondo viene scosso nel profondo dopo la scioccante scomparsa di suo padre, che spinge Tom in un’avventura mozzafiato piena di misteriose cospirazioni e fenomeni inspiegabili. Nella sua vorticosa ricerca per svelare la verità, Tom si ritrova a lottare per stare un passo avanti a una cabala su scala degli Illuminati determinata a fermarlo. 

In Tom Swift protagonisti sono Tian Richards nei panni di Tom Swift, un giovane inventore miliardario. Ashleigh Murray nei panni di Zenzi Fullerton, cugino di Tom e migliore amico Marquise Vilsón nei panni di Isaac Vega, la guardia del corpo di Tom. Albert Mwangi nei panni di Rowan, un membro della sicurezza di un membro del Congresso.April Parker Jones nel ruolo di Lorraine Swift, la madre di Tom.

Nei ruoli ricorrenti troviamo LeVar Burton come voce di Barclay, un’intelligenza artificiale, Ward Horton nei panni di Nathan Eskol, un amico di famiglia della famiglia Swift che è un membro del Congresso

Gli episodi di Tom Swift

In Tom Swift 1×01 In qualità di inventore eccezionalmente brillante con risorse illimitate e ricchezza inimmaginabile, il diabolicamente affascinante TOM SWIFT (Tian Richards) è un uomo che molti uomini ucciderebbero per essere, o stare con, un uomo con il mondo nel palmo della sua mano. Ma quel mondo viene scosso nel profondo dopo la scioccante scomparsa di suo padre, che spinge Tom in un’avventura mozzafiato piena di misteriose cospirazioni e fenomeni inspiegabili. Nella sua vorticosa ricerca per svelare la verità, Tom si ritrova a lottare per stare un passo avanti a una cabala su scala degli Illuminati determinata a fermarlo. Anton Cropper ha diretto l’episodio scritto da Melinda Hsu Taylor, Noga Landau e Cameron Johnson (#101).

In Tom Swift 1×02  Quando Tom (Tian Richards) scopre che una parte importante della missione per salvare suo padre è la tenuta di un nemico di famiglia, è costretto a fare una scelta difficile: corteggiarli con la cena più imbarazzante che l’uomo conosca. Ma Tom è scioccato quando quella cena di errori rivela un oscuro segreto del passato di Tom che nemmeno Zenzi (Ashleigh Murray) conosceva. Zenzi e Tom si avventurano in una pericolosa miniera per trovare il prossimo pezzo della capsula, ma l’unica domanda è che la loro amicizia è abbastanza forte da sopravvivere ai segreti che si sono tenuti nascosti. “Tom Swift” è interpretato da Tian Richards, Ashleigh Murray, Marquise Vilsón, April Parker Jones e Albert Mwangi, con LeVar Burton come voce di Barclay, l’IA di Tom. Michael Allowitz ha diretto l’episodio scritto da Cameron Johnson (#102).

In Tom Swift 1×03 Mentre ospita l’evento tecnologico dell’anno alla Swift Enterprises, Tom (Tian Richards) intraprende un’audace mossa per fermare una violazione della sicurezza e, per farlo, dovrà avvicinarsi molto al misterioso Rowan (Albert Mwangi). , la cui innegabile chimica con Tom complica la questione se Rowan sia un oscuro avversario o un angelo custode. Nel frattempo, Zenzi (Ashleigh Murray), Isaac (Marquise Vilsón) e Lorraine (April Parker Jones) guardano a Tom per sostenere la posizione della società con potenti investitori, e Lino (guest star Donovin Miller) lotta per capire le sue capacità fisiche inspiegabilmente accresciute. Jeff Byrd ha diretto l’episodio scritto da Brad Marques e Pola Goke-Pariola (#103).

In Tom Swift 1×04  Un infastidito Tom (Tian Richards) passa alla modalità papà quando Lino (guest star Donovin Miller) sconvolge i suoi amici nascondendosi in un pannello laterale dello Swift Jet sperando di unirsi alla missione per salvare suo zio Barton. Nel frattempo, Zenzi (Ashleigh Murray) convince Tom a lasciarle prendere il jet per incontrare il membro del Congresso Eskol (guest star Ward Horton) nella speranza di scoprire se la Stone Corp. potrebbe pianificare un attacco a Dallas. Infine, con una svolta sorprendente, Tom insiste sul fatto che Isaac (la marchesa Vilson) accompagni Zenzie per tenerla al sicuro. Anche April Parker Jones recita. Clara Aranovich ha diretto l’episodio scritto da Teresa Huang e Sydney Baloue (104).

In Tom Swift 1×05 che si intitolerà “…And The Crashed Cotillion” Mentre ospita l’evento tecnologico dell’anno alla Swift Enterprises, Tom (Tian Richards) intraprende un’audace mossa per fermare una violazione della sicurezza e, per farlo, dovrà avvicinarsi molto al misterioso Rowan (Albert Mwangi). , la cui innegabile chimica con Tom complica la questione se Rowan sia un oscuro avversario o un angelo custode. Nel frattempo, Zenzi (Ashleigh Murray), Isaac (Marquise Vilsón) e Lorraine (April Parker Jones) guardano a Tom per sostenere la posizione della società con potenti investitori, e Lino (guest star Donovin Miller) lotta per capire le sue capacità fisiche inspiegabilmente accresciute. Jeff Byrd ha diretto l’episodio scritto da Brad Marques e Pola Goke-Pariola (#103).

In Tom Swift 1×06 che si intitolerà

In Tom Swift 1×07 che si intitolerà

In Tom Swift 1×08 che si intitolerà

In Tom Swift 1×09 che si intitolerà

In Tom Swift 1×10 che si intitolerà

- Pubblicità -