- Pubblicità -

Per oltre dieci anni Tom Welling è stato il Superman della della The CW/DC in televisione e oggi l’attore in un’intervista su Buzzfeed ha parlato dei recenti successo delle serie basata sui supereroi:

 
 

“Sono molto orgoglioso di vedere spettacoli come Arrow e The Flash che sono in grado di fondere questi personaggi con lo spettatore a livello umano come persone qualunque. “

Sul suo lavoro in Smallville:

“Quello show mi ha fatto crescere molto e Clark doveva crescere. Non aveva idea di cosa diavolo stesse facendo e non aveva idea di cosa diavolo stavo facendo io. Quindi è come se fossi cresciuti insieme”

Poi gli è stata rivolta una domanda interessante, se fosse disponibile a riprendere il ruolo ed apparire come Superman in Supergirl della CBS, ecco la sua risposta:

“Ci sono persone che lo vorrebbero e altre non non lo amerebbero ma io vi dirò che nessuno me l’ha mai chiesto di farlo. Quindi no lo so. Sarebbe un po’ strano, non so chi sia Clark a quel punto … ma sarebbe ovviamente Superman”

Beh la risposta sembra proprio indirizzata nella giusta disponibilità e sarebbe interessante rivederlo in un nuovo show, da adulto nei panni de L’Uomo d’Acciaio.

via CBM

 

- Pubblicità -