Tommy 1×03: foto e anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Tommy 1×03, il terzo episodio dell’annunciata nuova serie tv drammatica creata da Paul Attanasio.

- Pubblicità -

In Tommy 1×03 che si intitolerà  “Lifetime Achievement” Il sindaco Buddy Gray chiede a Tommy di supervisionare personalmente le indagini quando un produttore di Hollywood viene attaccato durante una festa a casa sua da una donna che afferma di aver tentato di aggredirla per prima. Inoltre, Tommy si prepara al processo di ricertificazione della LAPD per dimostrare la sua idoneità per la sua posizione, nel nuovo episodio di TOMMY, che andrà in onda giovedì 20 febbraio sulla CBS.

In Tommy 1×03 protagonisti sono Edie Falco (Abigail “Tommy” Thomas) Michael Chernus (Ken Rosey) Adelaide Clemens (Blake Sullivan) Thomas Sadoski (Buddy Grey) Russell G. Jones (Donn Cooper) Olivia Lucy Phillip (Kate Jones) Joseph Lyle Taylor (Doug Dudik) Vladimir Caamaño (Abner Diaz).

Le guest star di Tommy 1×03 David St. Louis (Michael) Susan Heyward (Keaton) Samantha Smart (Tara) Reiko Aylesworth (Sasha) Saskia Starck (Gemma) Veanne Cox (Jane) Victor Joel Ortiz (Hanson) Caroline Strong (Belinda) Byron Jennings (Shaw) Lucia Spina (Judge Keyes) Joseph Adams (Walker) Stacey Roca (Roni) Carly Steel (Marisa) Kiley (Katrina Lenk) Tom Greer (Ufficiale giudiziario) John Diaz (Reporter # 1) Krystin Goodwin (Reporter # 2) Evangeline Young (Donna con i capelli rossi).

Tommy 1×03

Tommy è l’annunciata nuova serie tv drammatica creata da Paul Attanasio per il network americano su CBS.

La serie è incentrata su Abigail “Tommy” Thomas, interpretato da Edie Falco , che è la prima donna capo della polizia per il LAPD.

In Tommy protagonisti sono Edie Falco nel ruolo di Abigail “Tommy” Thomas, Michael Chernus nel ruolo di Ken Russell, G. Jones come Cooper Olivia, Lucy Phillip nel ruolo di Kate, Adelaide Clemens nel ruolo di Blake Joseph, Lyle Taylor nel ruolo di Dudik, Thomas Sadoski nel ruolo di Buddy e Vladimir Caamaño in un ruolo sconosciuto.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -