Treadstone
- Pubblicità -

USA NETWORK ha diffuso promo e trama di Treadstone 1×03, il terzo atteso episodio della nuova serie tv Treadstone.

 
 

In Treadstone 1×03 che si intitolerà dall’episodio “The Berlin Proposal” Bentley cerca risposte mentre Edwards incontra una risorsa. Altrove Doug ottiene un visitatore mentre Soyun ottiene una missione.

Treadstone 1×03

Treadstone è stata creata da Tim Kring , che è anche produttore esecutivo insieme a Ramin Bahrani , Ben Smith, Jeffrey Weiner, Justin Levy, Bradley Thomas e Dan Friedkin.

Treadstone esplora “la storia delle origini e le azioni odierne di un programma di operazioni nere della CIA noto come Operazione Treadstone – un programma nascosto che utilizza un protocollo di modifica del comportamento per trasformare le reclute in assassini quasi sovrumani. La prima stagione segue agenti dormienti in tutto il mondo mentre sei misteriosamente “svegliato” per riprendere le loro missioni mortali “. 

In Treadstone protagonisti sono Jeremy Irvine nel ruolo di J. Randolph Bentley, Brian J. Smith nel ruolo di Doug McKenna, Omar Metwally come Mr. Edwards, Tracy Ifeachor nel ruolo di Tara Coleman Han Hyo-joo nel ruolo di SoYun Gabrielle Scharnitzky nel ruolo di Petra Emilia Schüle Michelle Forbes nel ruolo di Ellen Becker Michael Gaston nel ruolo di Dan Levine Shruti Haasan nel ruolo di Nira Patel.

- Pubblicità -