Treadstone 1x01
- Pubblicità -
Treadstone è la nuova serie tv prodotta dai produttori della saga cinematografica Bourne arriva. Lo show esplora la storia dalle origini a oggi della famosa Operazione Treadstone, il celebre programma di operazioni segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani.
La prima stagione di Treadstone segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali. Prime Video distribuisce oggi il teaser trailer della serie.

Treadstone, dove vederlo? in streaming su Amazon

Amazon ha annunciato che la prima stagione dell’atteso action-thriller, Treadstone, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 200 paesi al di fuori degli Stati Uniti. Tutti gli episodi della prima stagione saranno disponibili su Prime Video nel Gennaio 2020.
Treadstone sarà disponibile in tutto il mondo su Amazon Prime Video in più di 200 paesi mentre sarà disponibile negli Stati Uniti dal 15 Ottobre su USA Network.

Treadstone: trailer ufficiale

Trama e cast della serie tv Treadstone

Treadstone esplora “la storia delle origini e le azioni odierne di un programma di finzione nera [immaginario] della CIA noto come Operazione Treadstone, un programma nascosto che utilizza un protocollo di modifica del comportamento per trasformare le reclute in assassini quasi sovrumani. La serie segue agenti dormienti in tutto il mondo mentre vengono misteriosamente “risvegliati” per riprendere le loro missioni mortali “. Il programma scompone le personalità di questi assassini, cancella i loro ricordi ed elimina il loro codice morale in modo che possano effettivamente uccidere obiettivi in ​​tutto il mondo. La serie esplora l’eredità di Treadstone e inizia in un incidente a Berlino Est che si manifesta nel 1973.

 
 

Ciò coinvolge John Randolph Bentley (Jeremy Irvine), uno degli agenti del programma, che sfugge ai suoi rapitori. La storia quindi si ingrandisce fino ai giorni nostri, a seguito di un gruppo di attività “attivate” con la forza o risvegliate dopo un momento di alta tensione.

In Treadstone protagonisti sono Jeremy Irvine nel ruolo di John Randolph, Bentley Tracy Ifeachor nel ruolo di Tara Coleman, Omar Metwally nel ruolo di Matt Edwards, Han Hyo-joo nel ruolo di SoYun Pak, Brian J. Smith nel ruolo di Doug McKenna, Gabrielle Scharnitzky nel ruolo di Petra Andropov, Emilia Schüle nel ruolo di Young Petra e Michelle Forbes nel ruolo di Ellen Becker.

Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Michael Gaston nel ruolo di Dan Levine Patrick Fugit nel ruolo di Stephen Haynes Tess Haubrich nel ruolo di Samantha McKenna Shruti Haasan nel ruolo di Nira Patel.

Prodotta da UCP, Treadstone è sviluppata e prodotta da Tim Kring (“Heroes”). Ben Smith e Jeffrey Weiner (“Bourne” franchise) saranno produttori esecutivi. Nel cast della serie si vedranno Jeremy Irvine, Tracy Ifeachor, Omar Metwally, Brian J. Smith, Hyo Joo Han, Gabrielle Scharnitzky, Emilia Schüle e Michelle Forbes.

“I film di Bourne sono molto popolari tra il nostro pubblico in tutto il mondo e siamo entusiasti di vedere questa saga diventare una serie per la TV con Treadstone,” ha dichiarato Brad Beale, Vice President of World Wide Content Licensing per Prime Video.  “I clienti Prime amano gli show d’azione e di intrighi come Tom Clancy’s Jack Ryan o la nostra serie di successo anti-supereroi The Boys e sappiamo che Treadstone si dimostrerà un nuovo valore aggiunto per Prime Video nel 2020”.

Anticipazioni e trama episodio per episodio

Treadstone 1×01

Treadstone 1x01

In Treadstone 1×01 che si intitolerà dall’episodio “The Cicada Protocol” Dal mondo di Jason Bourne, agenti di tutto il mondo si stanno “svegliando” per riprendere missioni mortali. Il primo episodio della serie andrà in onda il 24 settembre 2019.

Treadstone 1×02

In Treadstone 1×02 che si intitolerà dall’episodio “The Kwon Conspiracy” Bentley ritorna in CIA mentre Tara viaggia all’estero. Altrove Edwards scava più a fondo al problema mentre Doug ha incubi.

Treadstone 1×03

In Treadstone 1×03 che si intitolerà dall’episodio “The Berlin Proposal” Bentley cerca risposte mentre Edwards incontra una risorsa. Altrove Doug ottiene un visitatore mentre Soyun ottiene una missione.

Treadstone 1×06

In Treadstone 1×06 che si intitolerà  “The Hades Awakening”  Soyun ha una battuta d’arresto. Bentley fa un viaggio. Edwards cerca di tenere Haynes sotto controllo.

Treadstone 1×08

In Treadstone 1×08 che si intitolerà  “THE MCKENNA ERASURE” Doug cerca di salvare un bersaglio. Edwards e Haynes vengono cacciati. Soyun va sotto copertura.

Treadstone 1×09

In Treadstone 1×09 che si intitolerà “THE SEOUL ASYLUM” Tara riesce ad ottenere risposte mentre Soyun ha un piano. Altrove Doug si prepara per una missione. Nel frattempo Bentley è di nuovo prigioniero.

In Treadstone 1×10 che si intitolerà “The Cicada Covenant” Bentley fa una scelta. Tara agisce mentre Edwards si imbatte in complicazioni.

- Pubblicità -