- Pubblicità -

E’ Deadline ha dare la notizia che l’attrice Parisa Fitz-Henley sarà la protagonista di Triage, l’annunciata nuova serie medical drama targata ABC. Parisa Fitz-Henley, ex interprete di Midnight, Texas, è pronta ad assumere il ruolo da protagonista in Triage, il pilot del nuovo medical drama della ABC firmato da Erica Messer, storico showrunner di Criminal Minds, dal regista Jon M. Chu e lo scrittore David Cornue.

 
 

Creato da David Cornue, Triage è il nuovo medical drama che segue la storia del chirurgo pioniere Finley Briar (Fitz-Henley) per tre decenni distinti nello stesso ospedale. Con l’evoluzione della medicina come sfondo, lo spettacolo esplora le carriere interconnesse, le amicizie e le storie d’amore di Finley e dei suoi colleghi e il loro tenue rapporto con il tempo. Fitz-Henley interpreterà il personaggio in tutti e tre i tempi.

Triage, la serie tv

Ambizioso e caloroso con un grande senso dell’umorismo, il dottor Finley Briar è un brillante chirurgo traumatologico che può pensare a 15 mosse avanti nella partita di scacchi chirurgica contro il tempo. A volte il suo incredibile giudizio medico la mette nei guai, aggirando il protocollo ospedaliero a favore del percorso più rapido per salvare una vita. Nel 2011, Finley è una promettente stagista del primo anno con l’abilità di salvare vite in un attimo e sta cercando di capire come l’amore si inserisce nella sua vita. Nel 2021, Finley è una chirurga traumatologica felicemente sposata e incinta all’apice del suo gioco ma alle prese con il suo equilibrio tra lavoro e vita privata. Nel 2031, Finley è sopravvissuta a un incidente scioccante e sta cercando di rimettere in sesto la sua vita.

- Pubblicità -